Azienda

.

 

Casa della Gomma è stata fondata nel 1950 dal nonno degli attuali titolari, come ditta operante esclusivamente nel SETTORE TECNICO, all’interno di un piccolo locale di circa 30 mq, sito nel centro di Como.

Negli anni successivi, grazie alla collaborazione del figlio, l’attività si è notevolmente ampliata sia in termini di spazi operativi sia per volumi commerciali.

Alla fine degli anni ’80, dopo l’ingresso in azienda dei nipoti, i magazzini della vecchia sede di via Cadorna in Como hanno raggiunto una superficie di circa 800 mq. Grazie allo sviluppo di nuove idee commerciali, al settore tecnico è stato successivamente affiancata la vendita di DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALI, indumenti alta visibilità, abbigliamento e calzature da lavoro, antinfortunistica e antincendio.

Verso la fine degli anni ’90, l’azienda si è trasferita nella nuova sede di via Mulini, in località Camerlata, dove attualmente opera su una superficie di oltre 2000 mq.
Proprio in questa nuova sede è nato, grazie ai recenti investimenti, il terzo settore, quello delle forniture DIVISE – UNIFORMI – ACCESSORI PER GLI ENTI PUBBLICI quali la polizia locale e la protezione civile.

Grazie ad oltre 50 anni di esperienza e di presenza costante sul mercato, Casa della Gomma offre alla clientela un ottimo rapporto tra prezzo, servizio e qualità del prodotto.
Responsabili commerciali qualificati sono a disposizione per qualsiasi tipo di consulenza e informazione.